Condivisione

Ispirare e Promuovere

Vogliamo condividere la bellezza, lo stupore e le emozioni che l’avventura e il contatto con la l’ambiente naturale trasmettono, attraverso la produzione di contenuti, schede informative, materiale audio e video.

Attraverso serate di presentazione, workshop e festival vogliamo raggiungere due obiettivi:

  • inspirare sempre più persone ad approcciarsi a questo stile di vita e scoprire le bellezze che i nostri territori offrono
  • presentare e promuovere quelle realtà meno conosciute e spesso dimenticate dal turismo di massa
Adesivi Zero To Wild
Divulgazione e Informazione
Scarponi in Cammino
Cammino di Santiago

Vogliamo condividere la bellezza, lo stupore e le emozioni che l’avventura e il contatto con la l’ambiente naturale trasmettono.

Vuoi essere dei nostri?

Gli altri obiettivi

Leggi quali sono gli altri ambiti di sviluppo e attività di promozione dell’Associazione Zero to Wild, attraverso i quali un gruppo di appassionati e professionisti sognano di poter creare una solida sinergia tra ambiente naturale e turismo: 

Academy

Academy

Scelta dei materiali, comprensione del percorso, navigazione, alimentazione, allenamento, primo soccorso in aree remote, survival, bushcraft...

Leave no Trace

Leave No trace

Uno schema semplice di buone pratiche per minimizzare l’impatto umano durante le attività all’aria aperta. Un pilastro per il turismo sostenibile e…

Wilderness e Terre Alte

Wilderness

Distese sconfinate e difficilmente raggiungibili, negli angoli più remoti del pianeta. Terre e aree selvagge dove la Natura regna sovrana…

Microadventures

MicroAdventures

Avventure brevi, semplici, locali, economiche eppure divertenti, stimolanti e gratificanti. Scoprire lo straordinario in luoghi che credevate ordinari…

Diventa anche tu parte del progetto

ContattaciFai una Donazione

Pin It on Pinterest

Condividi