Aggiornamenti su Wild Appennino Thru-Hike

5 May 2021

Dopo l’annuncio ufficiale del progetto “Wild Appennino Thru-hike” abbiamo ricevuto moltissimi messaggi carichi di entusiasmo da tutti voi, siamo veramente emozionati dal supporto che continuate a darci anno dopo anno. Molti di voi hanno espresso il loro supporto a questa importante iniziativa di valorizzazione e rilancio di un territorio, quello dell’Appennino, che è spesso – erroneamente – considerato di minore significato.

Molte realtà, non solo sull’Appennino Settentrionale, hanno dimostrato interesse per l’iniziativa che stiamo portando avanti con grande energia! Siamo carichissimi!!

Abbiamo anche avuto alcune “critiche”, costruttive ovviamente, che vogliamo condividere con voi:
– “ma un nome italiano per un progetto nostrano???”
– “ma perché solo sull’Appennino Settentrionale???”
– “dovreste andare a visitare [questo o quest’altro], è imperdibile”
– “dovete assaggiare [questo o quest’altro]”
– “conosco un progetto sul territorio che merita visibilità ma non è sul percorso che farete, peccato!”

E’ bellissimo vedere come il lancio di questa iniziativa sia stato sin da subito percepito come un progetto condiviso e che si stia dimostrando un catalizzatore per avviare moltissime stimolanti collaborazioni.

E’ la conferma di quello che abbiamo sempre sostenuto: facendo rete siamo più forti!

Vi lascio con un proverbio africano come spunto di riflessione (molto popolare sui social, quindi perdonate il cliché): “Se vuoi andare veloce cammina da solo. Se vuoi andare lontano cammina con gli altri.”

LE ULTIME NOTIZIE

Inizia la Grande Traversata

Oggi prende ufficialmente il via il progetto "Grande Traversata degli Appennini".I nostri testimonial, Marco & Laura di @2cuorincammino, partiranno alle 8.00 dal Duomo di Milano alla volta di Pavia per poi proseguire fino a...

Il 31 Maggio si parte!

Il 31 Maggio 2021 il team "Zero to Wild" inizierà l'avventura sulla Prima Sezione della Grande Traversata degli Appennini. Noi siamo emozionati, e voi? Di seguito una mappa che visivamente vi darà un'idea dei nostri passi.

Grande Traversata degli Appennini

Con il lancio ufficiale del nostro progetto "Wild Appennino Thru-hike" per il 2021 abbiamo ricevuto una grande quantità di email, telefonate, piccioni viaggiatori... messaggi sia di supporto che idee, suggerimenti, spunti di...

No Results Found

The page you requested could not be found. Try refining your search, or use the navigation above to locate the post.

Pin It on Pinterest

Share This