Grande Traversata degli Appennini

5 Maggio 2021

Con il lancio ufficiale del nostro progetto “Wild Appennino Thru-hike” per il 2021 abbiamo ricevuto una grande quantità di email, telefonate, piccioni viaggiatori… messaggi sia di supporto che idee, suggerimenti, spunti di riflessione.

Crediamo che in questo momento storico questo progetto possa avere un impatto sui territori che attraverseremo; dopo diverse interminabili riunioni abbiamo deciso di fare uno sforzo ancora più grande: il progetto diventerà NAZIONALE!

Si, avete capito bene, NAZIONALE: nel 2021 ci concentreremo sulla parte dell’Appennino Settentrionale che abbiamo identificato con il progetto “Wild Appennino Thru-hike”, con partenza da Milano anziché Pavia.

Nel 2022 e 2023 ci concentreremo rispettivamente sull’Appennino Centrale e sull’Appennino Meridionale con l’obiettivo di collegare Milano con Palermo e raccontarvi le meraviglie della “spina dorsale d’Italia”.

Proprio per il carattere nazionale dell’iniziativa abbiamo deciso di accorpare le attività all’interno di un più ambizioso progetto di valorizzazione: la GRANDE TRAVERSATA DEGLI APPENNINI (GTdA).

Stiamo lavorando con molti “attori” del territorio per permettervi di approfondire moltissime tematiche che ci stanno a cuore: restate sintonizzati!
Sarete dei nostri in questo straordinario viaggio di scoperta?

Mappa Grande Traversata degli Appennini

LE ULTIME NOTIZIE

Inizia la Grande Traversata

Oggi prende ufficialmente il via il progetto "Grande Traversata degli Appennini".I nostri testimonial, Marco & Laura di @2cuorincammino, partiranno alle 8.00 dal Duomo di Milano alla volta di Pavia per poi proseguire fino a...

Il 31 Maggio si parte!

Il 31 Maggio 2021 il team "Zero to Wild" inizierà l'avventura sulla Prima Sezione della Grande Traversata degli Appennini. Noi siamo emozionati, e voi? Di seguito una mappa che visivamente vi darà un'idea dei nostri passi.

Aggiornamenti su Wild Appennino Thru-Hike

Dopo l'annuncio ufficiale del progetto "Wild Appennino Thru-hike" abbiamo ricevuto moltissimi messaggi carichi di entusiasmo da tutti voi, siamo veramente emozionati dal supporto che continuate a darci anno dopo anno. Molti di...

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

Pin It on Pinterest